Problema con tabelle di Word - urgente
Аўтар тэмы: idemasi
idemasi
idemasi  Identity Verified
Італія
Local time: 05:28
англійская → італьянская
+ ...
Mar 27, 2005

Ancora Buona Pasqua a tutti,
ho un problema con delle tabelle di Word, ho bisogno di aggiungere delle righe ma quando eseguo la procedura standard: tabelle, aggiungi riga etc...non succede niente, o meglio: una riga si aggiunge a quella precedente(quasi sopra)e se vado su visualizza pagina posso vedere che è stat aggiunta una riga, ma se ritorno sul documento su cui sto scrivendo non si vede niente e non so cosa fare...ho una traduzione da consegnare martedì mattina e tantissime pagine c
... See more
Ancora Buona Pasqua a tutti,
ho un problema con delle tabelle di Word, ho bisogno di aggiungere delle righe ma quando eseguo la procedura standard: tabelle, aggiungi riga etc...non succede niente, o meglio: una riga si aggiunge a quella precedente(quasi sopra)e se vado su visualizza pagina posso vedere che è stat aggiunta una riga, ma se ritorno sul documento su cui sto scrivendo non si vede niente e non so cosa fare...ho una traduzione da consegnare martedì mattina e tantissime pagine con tabelle da modificare!Help! Grazie infinite a chiunque ha una vaga idea e può aiutarmi
Collapse

Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
нямецкая → італьянская
+ ...
idea Mar 27, 2005

Hai già provato a fare semplicemente "disegna tabella"? se non ricordo male puoi disegnare un'altra tabella (magari costituita solo da una riga) attaccandola a quella già esistente.

giogi
giogi
Local time: 04:28
Raffica di domande sciocche... Mar 28, 2005

idemasi wrote:

...non succede niente, o meglio: una riga si aggiunge a quella precedente(quasi sopra)e se vado su visualizza pagina posso vedere che è stat aggiunta una riga, ma se ritorno sul documento su cui sto scrivendo non si vede niente e non so cosa fare...

Hai posizionato il cursore sotto l'ultima riga?
Se fai così e poi "aggiungi riga"dovresti essere a posto...altrimenti con "copia" o "disegna tabella" come gà ti hanno suggerito.
La tabella è tutta nella stessa pagina? Alle volte succede se la tabella è divisa su due pagine diverse. Sono tutte cose che avrai già controllato, ma a volte si dimenticano le inezie...!
Ma suppongo che l'avrai già fatto...!
Hai provato a chiudere il file e riaprirlo? Supppongo di sì...
A questo punto, non saprei proprio cosa suggerirti ...
Mi auguro che tutto si risolva !
Giovanna

idemasi
idemasi  Identity Verified
Італія
англійская → італьянская
+ ...
ПАЧЫНАЛЬНІК ТЭМЫ
tabelle su dverse pagine Mar 28, 2005

Innanzitutto grazie ad entrambi.
Si, ogni tabella si estende per più pagine, ho bisogno di aggiungere righe all'interno- a metà- della tabella per aggiungere delle nuove cose e non alla fine (si alla fine le aggiunge le nuove righe) ogni tabella è lunga anche 5 pagine.
Non riesco a copiarle.
Ancora una cosa, disegna tabelle: nel documento su cui devo lavorare non si apre.
grazie ancora

Giusy Cembalo
Giusy Cembalo
англійская → італьянская
+ ...
Prova a Mar 29, 2005

idemasi wrote:

Innanzitutto grazie ad entrambi.
Si, ogni tabella si estende per più pagine, ho bisogno di aggiungere righe all'interno- a metà- della tabella per aggiungere delle nuove cose e non alla fine (si alla fine le aggiunge le nuove righe) ogni tabella è lunga anche 5 pagine.
Non riesco a copiarle.
Ancora una cosa, disegna tabelle: nel documento su cui devo lavorare non si apre.
grazie ancora

...Mettere il cursore alla fine della riga dopo la quale vuoi inserire un'altra riga, accanto al segno di riga (si vede impostando l'apposita visualizzazione)e premi invio per andare da capo. Se hai ancora problemi potrebbe dipendere da Word, reinstallalo se hai tempo. Forse hai già provato a fare queste cose, ma forse no, a volte il panico blocca.
In bocca al lupo.
Giusy

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Мадэратар(ы) гэтага форума
Eren Kutlu Carnì[Call to this topic]
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Problema con tabelle di Word - urgente

Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »