a voi si apre la blue board? Аўтар тэмы: Francesca Siotto
|
Ciao a tutti, e buona Pasquetta ai proziani che mi leggono.
Ho un problema con la blue board, non so se causato dal mio computer o esteso anche a voi. Quando clicco su blue board ricevo il seguente messaggio su pagina bianca:
Fatal error: Call to undefined function: get_transactions()in /home/pages/proz/inc/inc_bb.php on line 1286
non ne capisco molto e purtroppo avrei bisogno di consultare la BB quanto prima..sigh! qualche anima buona si prende la briga di spiegarmi che... See more Ciao a tutti, e buona Pasquetta ai proziani che mi leggono.
Ho un problema con la blue board, non so se causato dal mio computer o esteso anche a voi. Quando clicco su blue board ricevo il seguente messaggio su pagina bianca:
Fatal error: Call to undefined function: get_transactions()in /home/pages/proz/inc/inc_bb.php on line 1286
non ne capisco molto e purtroppo avrei bisogno di consultare la BB quanto prima..sigh! qualche anima buona si prende la briga di spiegarmi che succede? grazie ▲ Collapse | | |
Nessun problema | Mar 29, 2005 |
Ciao Francesca,
Hai ancora lo stesso problema? Io non ho avuto alcun problema con la BlueBoard né ieri né oggi.
Giuliana | | |
Francesca Siotto Італія Local time: 03:38 англійская → італьянская + ... ПАЧЫНАЛЬНІК ТЭМЫ
Ciao Giuliana,
ieri sono riuscita a consultare la blue board e credevo di aver risolto, ma da stamattina non funziona di nuovo. L'errore visualizzato è sempre lo stesso | | |
Fatal error quando si accede alla Blue Board | Mar 29, 2005 |
Io ricevo questo messaggio di errore:
Fatal error: Call to undefined function: get_transactions() in /home/pages/proz/inc/inc_bb.php on line 1286 | |
|
|
Francesca Siotto Італія Local time: 03:38 англійская → італьянская + ... ПАЧЫНАЛЬНІК ТЭМЫ
Sergio Mangiarotti wrote:
Io ricevo questo messaggio di errore:
Fatal error: Call to undefined function: get_transactions() in /home/pages/proz/inc/inc_bb.php on line 1286
già, lo stesso errore che ricevo io. | | |
gianfranco Бразілія Local time: 22:38 Член (ад 2001) англійская → італьянская + ... I programmatori sono al corrente | Mar 29, 2005 |
I programmatori sono già al corrente, lo stesso identico errore è stato già segnalato e stanno lavorando alla sua risoluzione.
Probabilmente l'errore verrà eliminato presto e semza particolari comunicazioni.
ciao
Gianfranco | | |
Ciao,
Uhm.. che browser utilizzate? Avete provato con un altro browser? Quando andate con il mouse sopra a Blue Board leggete il nome del link http://www.proz.com/?sp=bb (mouse over e nel browser) prima di fare click sul link stesso?
Intanto ho chiesto lumi al programmatore.
Giuliana | | |
Dipende se si è fatto il login oppure no | Mar 29, 2005 |
Con IE6 e Mozilla posso accedere alla Blue Board se non sono loggato.
Con Opera anche (in compenso non riesco a fare il login...)
Ciao
Sergio | |
|
|
Login fatto... | Mar 29, 2005 |
... ma la Blue Board non si apre lo stesso!
Claudia | | |
Provate adesso | Mar 29, 2005 |
Ciao a tutti,
Mi si dice che il problema dovrebbe esser ora risolto.
Giuliana | | |
Francesca Siotto Італія Local time: 03:38 англійская → італьянская + ... ПАЧЫНАЛЬНІК ТЭМЫ |