Старонкі тэмы:   < [1 2]
correggere i non italiani nei kudoz( spiegazioni)
Аўтар тэмы: Angie Garbarino
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Бразілія
Local time: 09:42
Член (ад 2001)
англійская → італьянская
+ ...
Precisazione Mar 15, 2006

angioletta garbarino wrote:
vero però il fatto di riprendere un post 8 ore dopo credo( correggetemi se sbaglio) sia esclusiva prerogativa dei moderatori,

No. I moderatori non vedono la versione originale degli interventi modificati.
L'unica cosa che vedono in più sono gli interventi interamente rimossi, che rimangono visibili con un colore grigio di sfondo.

non arrivano nel pc di chiunque ma solo di chi ha aperto il thread, almeno a me non arrivano i forum aperti da altri ma solo i miei

Tutti gli iscritti a un forum (c'è una funzione apposita, per tutti) ricevono tutte le nuove discussioni.
Se si sceglie l'opzione "all postings" si ricevono anche gli interventi successivi.

Angioletta rassegnata ad essere fraintesa

Si può chiarire tutto.

ciao
Gianfranco

[Edited at 2006-03-15 11:09]

Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 14:42
Член (ад 2003)
французская → італьянская
+ ...
ПАЧЫНАЛЬНІК ТЭМЫ
grazie della precisazione evidentemente non ho attivato la funzione che dici Mar 15, 2006

Gianfranco Manca wrote:
No. I moderatori non vedono la versione originale degli interventi modificati.
L'unica cosa che vedono in più sono gli interventi interamente rimossi, che rimangono visibili con un colore grigio di sfondo.

Grazie capito

non ho quella funzione

Si può chiarire tutto

Grazie ma è meglio lasciar perdere forse non mi so più esprimere in un Italiano comprensibile, magari a causa dell'età e delle troppe lingue che mi girano nel cervello ormai non più freschissimo

Ciao

Angio

Старонкі тэмы:   < [1 2]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Мадэратар(ы) гэтага форума
Eren Kutlu Carnì[Call to this topic]
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

correggere i non italiani nei kudoz( spiegazioni)

CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »